FAQ

FAQ 2017-11-09T11:21:47+00:00

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti

Che servizi offrite?
Lo Studio RGE offre servizi di supporto linguistico quali traduzione, revisione di testi e interpretariato in tutte le lingue del mondo.

Come posso richiedere un preventivo gratuito?
Basta inviarci una mail all’indirizzo rge@rgestudio.it specificando il tipo di servizio desiderato ed allegando gli eventuali testi.

Entro quando otterrò un preventivo gratuito?
Dal momento di ricezione della mail, lo staff interno allo Studio RGE si mobiliterà immediatamente per formulare un preventivo adeguato, tenendovi sempre aggiornati sugli sviluppi. In genere, il preventivo è fornito entro poche ore.

Quali sono le vostre lingue di lavoro?
La nostra rosa di collaboratori madrelingua ci permette di operare in tutte le principali lingue del mondo.

Che criteri applicate nella formulazione del preventivo per traduzioni?
Le variabili per la valutazione del preventivo sono: difficoltà del testo, settore di specializzazione, eventuali ripetizioni, tempistica di consegna, combinazione linguistica, formato del file.

Quale sarà la tempistica di consegna di un testo tradotto?
La tempistica di consegna varia dalla mole di lavoro, dalla difficoltà del testo e dalla disponibilità del traduttore. Qualora abbiate bisogno di una consegna urgente, cercheremo in tutti i modi di accogliere la richiesta.

Come posso essere sicuro che la traduzione non contenga errori?
La qualità del lavoro del traduttore è garantita dalla nostra attentissima e imprescindibile revisione interna.

I miei documenti saranno trattati con riservatezza?
Assolutamente sì. Lo Studio RGE obbedisce a un rigorosissimo codice deontologico sulla privacy.

Il mio documento verrà affidato a un madrelingua?
Assolutamente sì. I nostri traduttori traducono solo ed esclusivamente verso la propria lingua madre.